Abbonamenti, avanti tutta
A Desio si entra con 18 euro

Il club ha deciso di proseguire la “campagna” tesseramento sino a giovedì 3 ottobre. Resi noti anche i prezzi dei biglietti.

Campagna abbonamenti, si va avanti anche la prossima settimana. “RiparTiamo Cantù” prosegue quindi fino a giovedì 3 ottobre, per concedere ai tifosi canturini la possibilità di acquistare la nuova tessera stagionale.

Si punta (anche) a sfruttare l’effetto della prima vittoria, oltre a tutti gli appelli fatti e rifatti nel corso dell’estate per dare un po’ più di sostanza a un numero di abbonati non troppo in linea con le aspettative. Sono infatti poco più di 1.600 i tifosi che hanno deciso di acquistare la tessera stagionale - con due partite in cartellone in più -, ma c’è la convinzione che si possa fare meglio. Anche alla luce dell’entusiasmo che, alla presentazione della squadra in piazza Garibaldi, è stato registrato dalla dirigenza.

Ora, finalmente, è anche possibile capire quanto un abbonamento possa aiutare a risparmiare, dal momento che la società ha comunicato il costo dei singoli biglietti, per la partita contro la Grissin Bon Reggio Emilia e per il resto della stagione. I biglietti saranno in vendita al Basket Point a Cantù, online e nei punti vendita autorizzati Vivaticket a partire da lunedì. Prezzi: secondo anello e curva 18 euro (ridotto 14 euro), gradinata primo anello 23 euro (ridotto 18 euro), tribuna primo anello 32 euro (ridotto 25 euro), parterre silver 50 euro (ridotto 38 euro), parterre gold 70 euro.Le riduzioni sono valide per under 16 e over 65.

Il Basket Point è aperto il lunedì mattina, da martedì a sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Il giorno della partita - contro Reggio domenica 6 ottobre alle 17.30 -, le casse del PalaBancoDesio apriranno alle 15.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA