Abbonamenti Como Women
L’appello ai tifosi: sosteneteci

Tre le formule per raccogliere il maggior numero di adesioni, a sostegno della squadra di calcio femminile promossa in serie A: tutte le info sul sito web

Il Como Women ha comunicato l’apertura della campagna abbonamenti per il campionato di serie A femminile 2022/23. Le partite interne verranno giocate allo stadio “Ferruccio Trabattoni” di Seregno, per un totale di 13 gare, nove della prima fase più altre quattro della seconda fase (poule scudetto o poule salvezza).

Tre le formule di abbonamento proposte: quella per la tribuna centrale, al prezzo di 200 euro, quella per la tribuna laterale, al prezzo di 150 euro, e quella per la tribuna laterale scoperta, al prezzo di 100 euro. Per ogni abbonato ci sarà in omaggio la maglia originale della squadra.

Per fare l’abbonamento bisogna visitare l’apposita sezione sul sito www.comowomen.it I prezzi per una singola partita saranno invece di 20 euro per la tribuna centrale, 15 euro per quella laterale e 10 euro per quella laterale scoperta, con ingresso gratuito per tutti gli Under 14. Il Como Women aprirà il campionato sabato 27 agosto proprio a Seregno contro la Juventus campione d’Italia. «Invito tutti i tifosi e le tifose a venire allo stadio e supportarci quest’anno – ha commentato il presidente Stefano Verga –, giocheremo in serie A e abbiamo la volontà e l’obiettivo di stupire».L. Spo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA