Abbonamenti oltre quota mille
Gli Eagles, la parte più calda del tifo canturino

Abbonamenti oltre quota mille

Dato significativo per la campagna abbonamenti della Pallacanestro Cantù.

È stata superata ieri pomeriggio quota 1000 abbonamenti venduti nella campagna abbonamenti “Fedeli alla nostra regina sempre”.

Un dato importante, rimarca il club biancoblù, se consideriamo che fino a sabato 10 settembre la vendita sarà dedicata solamente agli abbonati della scorsa stagione mentre dal 15 settembre la vendita sarà aperta a tutti i tifosi.

Gli abbonamenti al campionato di Serie A per la stagione 2016-2017 potranno essere sottoscritti:

ONLINE: opzione valida sia per gli abbonati alla stagione 2015-2016 sia per le nuove sottoscrizioni. Le date in cui si potrà sottoscrivere il proprio abbonamento online saranno identiche a quelle della biglietteria del Palasport Pianella. Questo permetterà ai tifosi di risparmiare tempo ed evitare code in biglietteria. Si potranno sottoscrivere online abbonamenti interi o ridotti (under 16 e over 65), mentre non si potranno sottoscrivere online abbonamenti al Parterre Gold, aderenti al Piano Famiglia o relativi ad altre scontistiche.

ALLA BIGLIETTERIA DEL PALASPORT PIANELLA, a Cucciago, in via per Cantù, 10:

- Dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19

- Il sabato dalle 10 alla 13

NEI PUNTI VENDITA AUTORIZZATI VIVATICKET

Opzione valida sia per gli abbonati alla stagione 2015-2016 sia per le nuove sottoscrizioni. Le date in cui si potrà sottoscrivere il proprio abbonamento saranno identiche a quelle della biglietteria del Palasport Pianella.

Si potranno sottoscrivere abbonamenti interi o ridotti (under 16 e over 65), mentre non si potranno sottoscrivere abbonamenti al Parterre Gold, aderenti al Piano Famiglia o relativi ad altre scontistiche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA