Acf Como partenza sprint
Un poker in trasferta

Le lariane di mister Elio Garavaglia hanno espugnato il campo del Canelli per 4-0 con pieno merito, tripletta di Pellegrinelli

Inizia nel migliore dei modi il cammino dell’Acf Como nel girone A di Serie C. Le lariane di mister Elio Garavaglia hanno espugnato il campo del Canelli per 4-0 con pieno merito, dimostrandosi padrone del campo dall’inizio alla fine della partita.

Acf Como in vantaggio al 25’, quando Pellegrinelli di testa insacca un cross dalla destra di Cascarano. Il raddoppio si materializza nel recupero del primo tempo, quando la difesa di casa perde malamente palla al limite in fase di ripartenza, De Paula non si fa pregare, salta anche il portiere Triolo e deposita in rete a porta vuota.

Lo show delle comasche prosegue nella ripresa. Ferrario dalla destra serve in profondità Pellegrinelli scattata sul filo del fuorigioco, l’attaccante si ritrova sola davanti al portiere mette dentro la terza rete ospite. Al 22’ si completa l’opera e la grande protagonista è ancora Pellegrinelli, rientrando dalla sinistra per poi saltare un avversario e battere Triolo con una botta che si spegne in rete sul secondo palo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA