Adobati domani in sede
La firma è vicinissima

Il ventinovenne ha giocato a Como per tre stagioni, nel periodo della doppia promozione dalla D alla C1, dal 2007 al 2010.

Fabio Adobati domani mattina si incontrerà con la società, e già domani stesso potrebbe firmare il suo accordo con il Como. Adobati, 29 anni, ha giocato a Como per tre stagioni, nel periodo della doppia promozione dalla D alla C1, dal 2007 al 2010. Dopodiché ha giocato quattro campionati nel Renate, e le ultime due stagioni al Forlì.

Torna in serie D quindi dieci anni dopo dal campionato vinto con Corda in panchina. Difensore, prevalentemente esterno, Adobati comincerà a lavorare con la squadra a partire da martedì della prossima settimana.

E sempre per la prossima settimana la società ha annunciato il possibile arrivo di un nuovo centrocampista, decisione presa anche in seguito al grave infortunio subìto da Gemignani al legamento crociato di un ginocchio, per lui è previsto uno stop di almeno quattro mesi. Meno vicino, invece, l’arrivo di un rinforzo in attacco. Scelta più complicata, che probabilmente verrà rimandata al mercato invernale, che in serie D si tiene in dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA