Al Sinigaglia arriva l’Olginatese
Bovolon e Bradaschia recuperabili

Preselezione rappresentativa serie D: Gobbi a segno nella partitella

Ripresa degli allenamenti al “Toto Caimi” di Vighizzolo in vista della partita di domenica contro l’Olginatese. Erano assenti Gobbi e Manfrè, impegnati a Pavia in un’amichevole di preselezione per la Rappresentativa di serie D che parteciperà al Torneo di Viareggio. Hanno giocato entrambi, da avversari: ha vinto 2-1 la squadra di Gobbi, autore di un gol.

Era convocato anche Bovolon, ma il centrocampista ha dato forfait. Assente domenica a Gozzano per un risentimento muscolare, ieri il centrocampista si è allenato a parte con Bradaschia, anch’egli affaticato, entrambi sono recuperabili per domenica. Contro l’Olginatese tornerà a disposizione Cicconi dopo la squalifica, assente invece Sentinelli, che sconterà il secondo di tre turni di stop.

La prossima settimana si giocano i sedicesimi di Coppa Italia, senza il Como eliminato dalla Caratese a ottobre. Quattro squadre del girone A (Chieri, Gozzano, Varese e Caratese) sono ancora in lizza, due hanno chiesto di anticipare le sfide del prossimo turno: per questo motivo Derthona-Gozzano e Seregno-Chieri si disputeranno sabato alle 14.30.

Intanto sono state pubblicate le classifiche provvisorie, aggiornate alla 12esima giornata, dell’iniziativa “Giovani D Valore” che intende premiare economicamente le società più virtuose nell’impiego dei giovani calciatori oltre i quattro previsti da regolamento. Nel girone A, al comando il Seregno con 571, seguito da Borgosesia (521) e Varesina (455). Lontano il Como, in 14esima posizione con 197 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA