Allenamenti allo stadio
Settimana prossima stop

Tre giorni di allenamento allo stadio (a porte chiuse), da oggi fino a venerdì. E lo stesso tipo di programma è previsto per la settimana prossima

Tre giorni di allenamento allo stadio (a porte chiuse), da oggi fino a venerdì. E lo stesso tipo di programma è previsto per la settimana prossima, ultimissimi giorni di lavoro della stagione. Al Sinigaglia, dunque, si chiude il campionato del Como, dopo un anno di allenamenti un po’ itineranti. Un aspetto che la squadra ha comunque assorbito bene, anche nel periodo in cui, venuta meno la disponibilità del centro sportivo di Bregnano, è stato necessario spostarsi fino a Novarello, per poi riprendere il lavoro a Cislago.

Ma dalla prossima stagione, se tutto andrà secondo i piani, questo problema non dovrebbe esserci più. Perchè il quartier generale sarà definitivamente Mozzate, il centro sportivo acquistato dal Como negli scorsi mesi, dove si trasferiranno anche alcuni uffici oltre alla parte tecnica del lavoro.

Intanto le vacanze sono ormai vicinissime per squadra e staff. Il più impegnato resterà Gattuso, che dovrà terminare il Supercorso da allenatore, in vista della tesi per il diploma vero e proprio che otterrà nel mese di settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA