Allenamento e presentazione
Il grande giovedì di Cantù

Doppio appuntamento per i tifosi: prima al Toto Caimi e poi al vecchio Pianella

Giovedì 15 i tifosi bianco- blu potranno finalmente conoscere la nuova formazione della Pallacanestro Cantù per la prossima stagione. Alle ore 16.30 si terrà infatti un allenamento a porte aperte al Centro Sportivo “Toto Caimi” di Vighizzolo.

Sarà l’occasione non solo per vedere all’opera i ragazzi di coach Kurtinaitis, ma anche per visionare la nuova casa della Pallacanestro Cantù, dato che i bianco- blu si alleneranno a Vighizzolo per l’intero prossimo campionato.

Giovedì sera invece, alle ore 20.45 Palasport Pianella, ci sarà la presentazione ufficiale della società bianco- blu. A condurre la serata sarà il noto giornalista sportivo di Sportitalia Matteo Gandini che aveva già ricoperto in maniera egregia questo ruolo nella scorsa stagione.

«Viste – commenta Irina Gerasimenko – le previsioni atmosferiche non favorevoli, che ci impediscono di organizzare la serata all’aperto, nonché l’indisponibilità a quell’ora e la non sufficiente capienza della palestra del centro sportivo “Toto Caimi”, abbiamo pensato a una sorta di addio al vecchio Pianella allestendo lì la presentazione. Tanti tifosi negli ultimi mesi hanno voluto scattare una foto al loro posto e questa potrebbe essere l’occasione per chi non lo avesse ancora fatto di conservare un ricordo di un impianto che comunque rimarrà nel cuore di tutti. Spero dunque che siano molti i tifosi bianco- blu che parteciperanno alla presentazione e che accoglieranno al meglio la squadra al ritorno dal ritiro di Palanga».

© RIPRODUZIONE RISERVATA