Allievi, altro riconoscimento
Ora è socio onorario del Pgc

Un premio alla passione e al grande lavoro sul vivaio della famiglia. Al fianco del consigliere della Pallacanestro Cantù anche Cattaneo e Grasso.

La grande famiglia del Progetto Giovani Cantù infila altre tre perle nella sua collana di inestimabile valore sportivo e sociale. Costituiscono la nomina, a sorpresa, di tre soci onorari. Premio, questo, al lavoro e all’attaccamento dell’attività legata al vivaio.

Il coniglio dal cilindro, manco a dirlo, l’hanno estratto - nel corso dell’ultima assemblea, la prima della nuova stagione agonistica - il patron e fondatore Antonio Munafò e il presidente Alessandro Saladanna. Che, a insaputa dei soci presenti, hanno provveduto alla consegna di tre targhe e della qualifica onorifica.

Sono state premiate persone che rappresentano la storia della pallacanestro a Cantù: Roberto Allievi, nella sua doppia veste di rappresentante della Pallacanestro Cantù e della famiglia che per prima - dal college in avanti - ha deciso di investire fortemente sul settore giovanile, Carlino Cattaneo, fondatore dell’Abc Cantù, da cui tutto è cominciato, e Francesco Grasso, ex presidente del Team 88, l’altra costola principale di questo enorme progetto che prevede attività dai più giovani alla serie C Gold.

L’articolo completo sulla Provincia di mercoledì 30 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA