Open Tagliabue al Tennis Cantù
Colmegna e Conti sono i vincitori

Tre settimane di competizione sui campi in terra rossa del club brianzolo

Dopo tre settimane di incontri sui campi in terra rossa del Circolo Tennis Cantù, si è concluso l’Open riservato ai classificati di seconda categoria. Il tabellone maschile era composto da 64 giocatori mentre quello femminile da 32 giocatrici. La prima finale è stata quella femminile che ha visto la vittoria di Martina Colmegna del Tennis Beinasco (To) per 6-0 6-3 contro Valentina Lia del T.C. Città dei Mille (Bg).

Il pubblico ha poi avuto modo di assistere a una combattutissima finale maschile con Lorenzo Conti, alfiere dello Sporting Club Selva Alta (Pv), che ha colto il successo al tie-break per 10-8 (6-4 4-6) contro il mai domo Matteo Liusso del Tennis Como. Miglior piazzamento per i portacolori canturini sono stati quelli di Chiara Giaquinta e Filippo Bongiasca fermati entrambi in semifinale. Giudice arbitro Giuseppe Ronzoni, giudice di sedia Walter Frigerio.

Ai vincitori è stato donato il trofeo dedicato a una figura storica del Tennis Cantù, il segretario Giuseppe Tagliabue, scomparso lo scorso anno.

Presenti alle premiazioni il presidente del circolo cittadino Antonio Serrago, il consigliere regionale Fit Walter Schmidinger e le due figlie di Giuseppe Tagliabue, Laura e Mara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA