Altro colpo Tecnoteam
Ha preso Scurzoni

«Sono felice e onorata di partecipare a questo progetto», racconta la diretta interessata dopo il passaggio alla corte del presidente Graziano Crimella

Arriva da Genova e, nel prossimo campionato, in campo occuperà la posizione di centrale. Non ancora 22 anni (li compirà il prossimo 15 settembre), Sara Floriana Scurzoni è stata ingaggiata dalla Tecnoteam per affrontare il prossimo torneo di serie A2.

«Sono felice e onorata di partecipare a questo progetto», racconta la diretta interessata dopo il passaggio alla corte del presidente Graziano Crimella. Per lei, che l’A2 l’ha conquistata proprio quest’anno, ma con la maglia dell’Olympia Volley Pgb, la cadetteria avrà il sapore di un traguardo raggiunto in prima persona e, perché no, di una realtà da consolidare dopo il salto di qualche settimana fa.

«Non vedo l’ora di iniziare», prosegue pensando a una stagione che si preannuncia calda, non fosse altro per la necessità di assaporare una categoria finora mai provata.

Scurzoni, 186 centimetri d’altezza, ha alle spalle una lunga esperienza in B, ma nessun riscontro nell’A2 che andrà ad affrontare per la prima volta con la neopromossa di Albese con Cassano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA