Amichevole ok con le giapponesi Ora la Tecnoteam riposa tre giorni
Un time out della Tecnoteam Albesevolley (Foto by Cusa)

Amichevole ok con le giapponesi
Ora la Tecnoteam riposa tre giorni

Successo per 3-1 contro la Juniores nipponica prima della pausa pasquale

L’allenamento congiunto contro una selezione Juniores proveniente dal Giappone. Ieri l’ultimo allenamento nella palestra di Merone e, da oggi a lunedì, il rompete le righe decretato dal coach Cristiano Mucciolo in concomitanza con le festività pasquali.

Prima delle ultime due gare del girone A di serie B1, per la Tecnoteam è tempo di mini-vacanza. Dopo il 3-1 rifilato al centro Pavesi di Milano alle avversarie giapponesi (con i parziali di 25-22, 25-27, 25-21 e 25-19), per le ragazze di Albesevolley è il momento di tre giorni di riposo in attesa di riprendere sabato 27 aprile con la prima dei due match che portano alla chiusura del campionato.

L’obiettivo dichiarato è quello di incassare sei punti e, così facendo, provare ad attaccare Ostiano, attualmente al sesto posto in graduatoria. Uno solo, infatti, il punto che separa le due squadre. Provarci è un obbligo, ancorché scalare una posizione (dall’attuale settima all’ipotetica sesta piazza) servirà soltanto per rendere più dolce il finale di stagione. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA