Amichevoli nel weekend
Il programma può cambiare

Non è più certo che il Como nel fine settimana giochi al mattino contro la Primavera della Sampdoria e al pomeriggio contro un avversario di serie C.

Ultimi giorni di ritiro per il Como ad Arona. Nel fine settimana si chiuderà questa fase importante di lavoro, ma ci sarà poi ancora quasi un mese per affinare la preparazione prima del campionato, nel corso del quale il gruppo assumerà una fisionomia ancora più precisa per via del mercato, che aprirà ufficialmente il primo settembre.

Tempi più dilatati per tutto quest’anno, e l’idea della società e del mister è quella di poter riempire tutti i fine settimana con partite amichevoli di buon livello, lo stesso Banchini ha parlato della possibilità di giocare anche contro avversari prestigiosi di serie A.

Si attende ancora intanto di sapere che cosa accadrà in questo prossimo weekend: si è detto di un duplice impegno, al mattino contro la Primavera della Sampdoria e al pomeriggio contro un avversario di serie C, ma non è ancora stata fornita alcuna indicazione ufficiale. Il programma dunque potrebbe variare, oggi si saprà qualcosa di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA