Amighetti: «Il movimento
tiferà per la Tecnoteam»

Il messaggio del presidente federale in vista della finale playoff

«Tutto il movimento pallavolistico fa il tifo per le splendide ragazze della Tecnoteam». Il presidente di Fipav Como, Lucio Amighetti, con un videomessaggio ha voluto fare il suo più grande in bocca al lupo alla squadra di Albese con Cassano. Lottare per l’A2, per Albesevolley, significa proiettarsi potenzialmente nella seconda categoria nazionale, livello che in provincia di Como annovera la sola Pool Libertas, peraltro in ambito maschile.

«Manca un ultimo passo per trasformare il vostro sogno in una splendida, fantastica e indimenticabile realtà», continua Amighetti, che plaude all’«impegno, tenacia e passione dimostrata in tutti questi anni dal presidente» Graziano Crimella e, al contempo, pensa a quello che un’eventuale promozione potrebbe significare per il volley di Como.

«Forza ragazze, facciamo tutti il tifo per voi», è l’incitamento finale del presidente provinciale.

Da parte sua, il Comune di Albese con Cassano non starà a guardare. Sabato, in concomitanza con la gara di Lecco (inizio alle 18), al padiglione polifunzionale sarà trasmessa la diretta su schermo gigante; per il ritorno, l’amministrazione comunale pensa invece a un maxischermo all’aperto da posizionarsi a due passi dal palazzetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA