Ancora multe per tifosi caldi

Punita con 40 euro di multa la Salus Turate, a causa del comportamento offensivo tenuto dai propri tifosi, 140 euro il Ceriano Laghetto

Settimana “povera” di provvedimenti per il giudice sportivo, sia regionale sia provinciale, ai danni delle formazioni comasche. Nel girone G di Seconda categoria punita con 40 euro di multa la Salus Turate, a causa del comportamento offensivo tenuto dai propri tifosi nei confronti dell’arbitro durante la sfida contro il Lonate Ceppino (vinta 2-0 dai comaschi).

Nel girone B di Prima dovrà pagare 140 euro il Ceriano Laghetto: gli insulti dei sostenitori nella partita di Tavernerio contro l’Alta Brianza hanno avuto come obiettivo, oltre il direttore di gara, i giocatori di casa (1-1 il risultato). Ufficializzata la data delle finali di Coppa Italia di serie C1 maschile e C femminile di calcio a cinque: si disputeranno giovedì 8 dicembre a Seregno, al centro sportivo “PalaSomaschini”. Calcio d’inizio alle ore 15 per la gara femminile, alle ore 17 per quella maschile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA