Andreucci vola basso
«Successo che dà fiducia»

«Stavolta - prosegue il tecnico - abbiamo disputato una buona gara. Siamo andati in vantaggio e, pur raggiunti, siamo riusciti di nuovo a riportarci sul 2-1»

«Una vittoria importante e che ci dà fiducia. Dobbiamo trovare continuità nei risultati». Mister Antonio Antenucci ha appena battuto il Gozzano capolista, reduce da 16 vittorie di fila in casa, ma pensa già al futuro.

«Stavolta - prosegue il tecnico - abbiamo disputato una buona gara. Siamo andati in vantaggio e, pur raggiunti, siamo riusciti di nuovo a riportarci sul 2-1, dimostrando carattere e personalità e di credere fortemente fino alla fine nel successo. Dobbiamo acquisire la mentalità della categoria in un campionato dove ogni partita può nascondere delle insidie come è già avvenuto sette giorni orsono quando abbiamo perso con il Bra . Abbiamo giocato con la giusta intensità contro un avversario che era primo in classifica e gioca un buon calcio. L’arbitraggio? Il direttore di gara ha lasciato giocare e la gara è stata sempre maschia, ma non dura. Non ha influito sul risultato, la nostra è una vittoria meritata. Adesso il nostro compito è fare più punti possibile prima della sosta invernale e rimanere nel gruppo di testa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA