Anticipata la trasferta a Reggio
Cantù giocherà il 30 e non il 2

Inizio della gara alle 20.30. Intanto è aperta la prevendita per la sfida con Pesaro del 26

Mentre è ufficiale l’anticipo al 30 dicembre, invece del già programmato 2 gennaio, della gara contro la Grissin Bon Reggio Emilia (inizio alle 20.30), la Pallacanestro Cantù si appresta ad avvicinarsi al match contro Pesaro con l’organico a pieno regime.

Non ci sono defezioni di sorta, infatti, nel roster a disposizione di coach Marco Sodini per la partita di lunedì al PalaBancoDesio che, dunque, potrà proporre il miglior quintetto possibile, lavorando fino all’immediata vigilia con tutti gli effettivi.

Domani, i ragazzi della Red October si alleneranno sia mattina sia pomeriggio, mentre venerdì l’appuntamento al Toto Caimi di Vighizzolo sarà soltanto al mattino. Sabato all’insegna della doppia razione di allenamenti (mattino e pomeriggio), mentre domenica la seduta sarà soltanto mattutina, in concomitanza con la Vigilia di Natale.

Natale in palestra, ma in mattinata; Santo Stefano sempre al mattino, con rifinitura direttamente a Desio.

I biglietti saranno in vendita nella sede di Cermenate oggi e domani dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, sabato dalle 9 alle 14.

Martedì prossimo, giornata della gara, il PalaBancoDesio aprirà le sue biglietterie alle 19. Come sempre, sono attivi i consueti canali di vendita on-line, così come i punti prevendita abituali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA