Arona sta aspettando il Como
Gli allenamenti sul sintetico

Oggi i nomi di chi partirà domani per il ritiro. Nuovo partner per il club,si tratta di Eurekar.

Tutto è pronto per dare il via al ritiro. Oggi la società fornirà i nomi dei giocatori convocati per la partenza, che avverrà domani pomeriggio dallo stadio. Non sarà un classico raduno, anche perché ovviamente la presenza del pubblico non può essere prevista. Ma anche perché i giocatori si sono già ritrovati in queste settimane per le prime giornate di lavoro al Sinigaglia.

E nel gruppo che partirà per Arona non sono previste novità: tutti i giocatori dell’anno scorso, a parte chi era in prestito. E probabilmente qualche giovane aggregato al gruppo della prima squadra. Non dovrebbero esserci altre sorprese, che potrebbero invece arrivare nelle prossime settimane durante il ritiro.

La squadra e lo staff intanto si sono sottoposti anche al secondo ciclo di tamponi, che ancora una volta ha dato esito negativo per tutti. Il successivo controllo sarà effettuato nei primi giorni della prossima settimana direttamente ad Arona, dove la squadra alloggerà per la quarta estate consecutiva all’hotel Concorde.

Rispetto alle scorse stagioni si cambierà però il campo di allenamento, che quest’estate sarà quello del centro sportivo Santa Cristinetta di Borgomanero. Tra l’altro, un campo in terreno sintetico.

Ieri, intanto, il Como ha annunciato un nuovo rapporto commerciale, un nuovo sponsor ufficiale. Si tratta di Eurekar, società leader nel settore del noleggio auto, che opera su tutto il territorio nazionale ma che a Como ha la sua sede centrale. Eurekar sarà official sponsor del Como per i prossimi due anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA