Arriva la Como tv
Partirà mercoledì

Da Como-Alessandria, i tifosi del Como ma anche gli appassionati di tutto il mondo avranno a disposizione la nuova piattaforma Ott sviluppata da Sent

Una novità assoluta nel panorama italiano, all’avanguardia anche a livello internazionale. Da mercoledì prossimo, giorno di Como-Alessandria, i tifosi del Como ma anche gli appassionati di tutto il mondo avranno a disposizione Como Tv, la nuova piattaforma Ott sviluppata da Sent Entertainment, la società londinese proprietaria del Como.

In sostanza, un canale tematico a cui chiunque potrà accedere, gratuitamente, tramite internet. Con notizie, programmi di approfondimento, rassegna stampa quotidiana e molto altro. Sul Como ma non solo. Perchè l’idea, presentata ieri da Michael Gandler insieme a Goffredo D’Onofrio, direttore editoriale e creativo per conto di Sent, sarà un contenitore con un occhio privilegiato sul Como ma anche arricchito da altri contenuti. Sportivi e non.

«Come detto sin dall’inizio, il nostro progetto sul Como non si limita solo a investire sulla squadra, ma vogliamo costruire qualcosa di molto più ampio», ha ricordato Michael Gandler, che sin dal suo arrivo aveva messo Como Tv tra i primi obiettivi. E da subito, del resto, si sono visti telecamere e tecnici seguire passo per passo le vicende e il lavoro quotidiano del Como, nonché tutto il contorno, ambientale e paesaggistico. Como Tv dunque proporrà l’attualità, le notizie fresche sulla squadra, e anche approfondimenti di tipo diverso, interviste, i dietro le quinte, e spazi dedicati ai tifosi. Con uno sguardo più ampio anche sul resto del calcio italiano e internazionale. E poi lifestyle, cultura, società, nonché film e serie tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA