Arriva la corazzata Cremonese  Nel Como tre ex grigiorossi
Briganti al rientro dopo la squalifica (Foto by Cusa)

Arriva la corazzata Cremonese

Nel Como tre ex grigiorossi

Sono Fietta, Le Noci e Briganti (al rientro dopo la squalifica). Tutte le informazioni sui biglietti

Como-Cremonese, una partita nella partita. Nel Como, infatti, ci sono tre ex grigiorossi importanti: oltre a Fietta, certamente il più rappresentativo, ci sono anche Beppe Le Noci e Marco Briganti. E tutti e tre hanno giocato nella Cremonese proprio prima del Como. Le Noci ci giocò due stagioni, dal 2011 al 2013, segnando ben 27 gol. Briganti invece è un ex freschissimo, visto che alla Cremonese arrivò nel gennaio del 2015, giocando in grigiorosso una stagione e mezzo, fino a quest’ultima estate.

E Briganti è l’unico che ha la certezza di essere in campo dall’inizio domenica. Rientra dalla squalifica seguita al discusso episodio di Piacenza, e torna a guidare una difesa che proprio per squalifica non disporrà di De Leidi e Ambrosini.

Le Noci e Fietta ci saranno, sono recuperati, ma la loro presenza dall’inizio è ancora da valutare. A disposizione torna anche Marconi, che si è ripreso dalla lussazione alla clavicola che lo ha bloccato domenica scorsa. Anche la sua presenza tra i titolari non è ancora data per certa, per quanto l’emergenza difensiva potrebbe renderne necessario l’impiego.

Oltre ai due squalificati mancherà anche Cristiani, l’unico infortunato per questa gara per via di un problema a una caviglia. Domenica si gioca alle 18.30. Biglietti in vendita, oltre che nei consueti punti fino a sabato sera alle 19, in sede sabato mattina dalle 9 alle 12.30, domenica mattina in sede con lo stesso orario e dalle 14 alle 16.30. Da quell’ora in poi apriranno i botteghini. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA