Atletica, raduni regionali
Ci sono 17 comaschi

Gli atleti di maggior interesse di alcune specialità sono stati convocati per il raduno di Bergamo che si terrà nelle giornate di sabato e domenica

Sotto la lente d’ingrandimento dei tecnici regionali di atletica leggera (con il coordinamento del fiduciario Bruno Pinzin) ci sono le categorie degli cadetti e allievi m/f.

Gli atleti di maggior interesse di alcune specialità sono stati convocati per il raduno di Bergamo che si terrà nelle giornate di sabato (15,30-18,30) e domenica (9,45-17,30).

Il gruppo comasco è composto da 17 elementi: Alberto Mondazzi (mezzofondo), Luca Colzani e William Mascheroni (alto) dell’Atletica Mariano; Sofia Botta, Alessandra Pecco, Alessandro Villa (velocità) della Bernatese; Mirco Colombo e Samuele Nava (mezzofondo) dell’Atletica Erba; Stefano Canavesi e Alessandro Dell’Acqua (velocità) dell’Atletica Rovellasca; Chituru Ali (Albatese) e Lisa Proserpio (San Maurizio Erba) per gli ostacoli; Federico Meroni (velocità, Triangolo Lariano); Alberto Tavella (marcia, Cantù Atletica); Matteo Geninazza (mezzofondo, Centro Lario); Virginia Donadini (marcia) e Marco Leone (prove multiple) dell’Atletica Lecco. P.Ali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA