Calendario Tricolore
Niente gare a Como

Saranno dieci le manifestazioni tricolori nel calendario 2021 in Lombardia.

Sono ben dieci le manifestazioni tricolori inserite nel calendario nazionale 2021 di atletica leggera, che si disputeranno in Lombardia. Purtroppo nessun evento sarà ospitato in provincia di Como. Il Comitato Fidal Como/Lecco organizzerà però il 14 agosto a Margno, nel Lecchese, la seconda prova dei campionati italiani individuali Assoluti e Juniores.

La montagna propone anche gli italiani individuali e di Società Allievi/e e Cadetti/e il 23 maggio a Prosto di Piuro. Tutte le categorie saranno protagoniste nel settimana del 12 giugno a Lanzada nei tricolori di staffette Allievi/e e il Trofeo Nazionale di staffette Cadetti/e; gli italiani Assoluti, Juniores e Master sempre di staffette.

La settimana seguente sarà la volta dei tricolori individuali e di società per i Master a Colorina. Il 31 luglio il PizTriVertikal di Malonno sarà Italiano individuale e di società del Kilometro verticale. Il 5 settembre il Trofeo Nasego di Casto assegnerà i titoli italiani individuali e di società long distance. Per la pista il 18 e 19 settembre il campo Putti a Bergamo, ospiterà i societari Under 23 e il 18 aprile la terza tappa dei societari di marcia. Il 23 maggio Paratico ospiterà gli Italiani individuali e la prova unica dei societari della 10 km su strada Master.

© RIPRODUZIONE RISERVATA