Banchini orgoglioso
«Non molliamo mai»

«Siamo fatti così, onoriamo ogni impegno, con organizzazione e determinazione. Ci siamo presentati comunque in condizione»

È l’ora dei ringraziamenti. Dopo un campionato così, mister Marco Banchini ci tiene a ricordare tutti gli attori, protagonisti e non, di questa stagione superlativa: «Grazie a questi ragazzi straordinari, allo staff tecnico, ai medici e ai preparatori, al direttore, ai magazzinieri e ovviamente a tutta la società. E non posso dimenticarmi dei nostri tifosi, così affettuosi e calorosi, che ci sono sempre stati vicini». E che ieri hanno cantato: «Banchini uno di noi»

Premessa doverosa, per sottolineare, ancora una volta - nonostante una settimana trascorsa più a festeggiare che in campo ad allenarsi - l’ennesima vittoria: «Per noi era importante vincere anche a Caronno, per il nostro record di punti. Siamo fatti così, onoriamo ogni impegno, con organizzazione e determinazione. In settimana la tensione non è stata molto alta, come era normale, ma ci siamo presentati comunque in condizione: conoscevamo bene la Caronnese, hanno giocatori rapidi, li abbiamo affrontati cercando di rimanere corti, provando a stare il più possibile nella loro metà campo e imponendo il nostro gioco».

© RIPRODUZIONE RISERVATA