“Barbarossa Moon trail”
Il padrone è De Bernardi

La gara in notturna a Montorfano vinta dallo “sciamano del lago”. Al femminile successo di Torresi

Ancora Massimiliano De Bernardi. Lo “sciamano del lago” è diventato il padrone del Barbarossa Moon trail, per la prima volta completamente in notturna. Al femminile il successo nel trail, che è partito e arrivato nella piazza della chiesa a Montorfano, è finito nelle mani di Giulia Torresi.

Novità del quinto anno della gara organizzata dall’Happy runner club, in collaborazione con il comune di Montorfano, la classifica a coppie che ha visto i successi di Daniele Rossetti e Federico Clerici nella maschile e della super campionessa lecchese Monica Casiraghi con il fratello Cristian nella mista.

In duecento si sono presentati sabato pomeriggio alla partenza del Barbarossa al calar della sera. D’obbligo le lampade frontali per spezzare il buio nei boschi e sui sentieri di Montorfano, Lipomo, Tavernerio, Capiago Intimiano e Como con lo spettacolare passaggio sul monte Goj.

Dopo De Bernardi sono arrivati Sala e Matteo Tarabini. Nel femminile sul podio accanto a Torresi, Marialuisa Mauri e Marta Delpiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA