Barri a Misano da leader
E debutta anche Segù

Dopo i round di Monza e Vallelunga, il Campionato Italiano Tcr Dsg Endurance fa tappa sul circuito di Misano Adriatico

Giacomo Barri e Luca Segù tornano in pista. Dopo i round di Monza e Vallelunga, il Campionato Italiano Tcr Dsg Endurance fa tappa sul circuito di Misano Adriatico questo weekend con un appuntamento speciale. Si correrà infatti oggi sabato in notturna dalle 20.35 alle 22.35. Non solo: l’evento si svolge nel contesto del Dtm, il campionato turismo tedesco capace di radunare decine di migliaia di spettatori ad ogni evento.

Per l’occasione, infatti, è prevista la presenza di 70 mila spettatori. La ribalta, dunque, ideale per un campionato che sinora parla comasco, dal momento che la classifica tricolore è guidata dal canturino Giacomo Barri, dopo il terzo posto di Monza e la schiacciante vittoria di Vallelunga. Barri sarà alla guida della Audi RS3, in equipaggio con Ermanno Dionisio, con l’obiettivo di consolidare la sua leadership.

Ma c’è anche la novità della partecipazione di Luca Segù, alla sua prima uscita stagionale, con il team Pitlane Competizioni alternandosi alla guida di una Volkswagen Golf Tcr Dsg, con Gian Maria Gabbiani. Per il giovane pilota comasco il riscatto dopo l’esclusione dalla Porsche Carrera Cup Italia. n 

© RIPRODUZIONE RISERVATA