Basket: Cantù ha deciso
Allenamenti a porte chiuse

Provvedimento immediato: la società vuole garantire alla squadra la massima concentrazione possibile

La Pallacanestro Cantù ha deciso di far svolgere a porte chiuse gli allenamenti della formazione di coach Kurtinaitis.

La Pallacanestro Cantù è certa che i suoi appassionatissimi tifosi comprenderanno la necessità di garantire alla squadra la massima concentrazione possibile in vista della prossima importante gara della Red October contro la Consultinvest Pesaro.

La Pallacanestro Cantù comunicherà tempestivamente sul proprio sito la riapertura degli allenamenti al pubblico.

Intanto, la Pallacanestro Cantù ha pensato a un’offerta per tutte le famiglie di tifosi bianco- blu per la gara in programma domenica 16 ottobre alle ore 12.00 al PalaBancoDesio tra Red October e Consultinvest Pesaro.

I genitori (padre e madre o uno dei due) potranno acquistare un biglietto di gradinata secondo anello al prezzo speciale di 10 euro a condizione di portare alla partita almeno un figlio di età minore di 16 anni che pagherà il biglietto solamente un euro.

I biglietti in offerta potranno essere acquistati alla biglietteria del PalaBancoDesio domenica a partire dalle ore 10.00.

La Pallacanestro Cantù ricorda inoltre che per tutto l’anno, ad eccezione dei derby contro l’EA7 Emporio Armani Milano e l’Openjobmetis Varese, è valida l’offerta dedicata alle società sportive. Per informazioni è possibile consultare il sito www.pallacanestrocantu.com nella sezione biglietti – promo società sportive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA