Campagna abbonamenti Cantù. Vendita da oggi

Si parte con le prelazioni. Politica di contenimento dei prezzi con molte partite in più

“Succederà” è lo slogan prescelto. «La storia non si compra, o si ha o si costruisce… e Cantù ha una storia incredibile», le parole (di Meo Sacchetti) selezionate dal club per lanciare la campagna abbonamenti per la stagione 2022/23. Una campagna che apre oggi e che si concluderà solo i primi di settembre, alla vigilia della Supercoppa.

È una campagna con alcune novità. La prima è certamente la politica di contenimento dei prezzi, pure a fronte di un aumento delle partite a cui i tifosi avranno diritto.

Sono infatti comprese nella tessera – oltre alle 13 sfide casalinghe di campionato - anche le partite interne del girone di Supercoppa che aprirà la stagione, oltre alle tre partite della “fase a orologio”, ossia la coda finale del campionato che anticiperà i playoff.

Si parte oggi con la prelazione, poi la campagna aprirà a tutti i tifosi da lunedì 18, con prezzi che saliranno, seppur non di molto, con il passare delle settimane: in pratica, prima ci si abbona, più si risparmia.

Altra novità per il settore parterre: sarà infatti possibile acquistare, al costo di 1000 euro, una speciale tessera “Sostenitore” che includerà anche tutte le partite casalinghe di playoff, oltre all’accesso alla sala hospitality del PalaBancoDesio, il parcheggio riservato e la partecipazione a un evento esclusivo. Infine i soci di Tic - Tutti Insieme Cantù, avranno il prezzo bloccato alle tariffe della prelazione per tutto il corso della campagna abbonamenti.

Si parte oggi con le prelazioni alle 10 su vivaticket.it, in sede a Cantù (dalle 17 alle 19.30 da lunedì a venerdì) oppure inviando una mail a [email protected]. La prelazione prevede uno sconto pari al 10% sul prezzo dell’abbonamento intero.

Questi i prezzi: secondo anello e curva 130 euro (ridotto 100 euro), gradinata primo anello 170 euro (130), tribuna primo anello 240 euro (185), parterre 500 euro, con riduzioni per Under 14 e over 70.

© RIPRODUZIONE RISERVATA