Cantù, a Udine già sale
la febbre del big match

Si gioca giovedì prossimo e i friulani hanno aperto la prevendita

La regular season volge al termine, ma mancano ancora più di un mese e sette partite all’inizio dei playoff. Nel giro di dieci giorni, si concluderà la prima parte della stagione con le ultime tre di campionato. Cantù riparte sabato sera, con l’anticipo al PalaLido contro l’Urania Milano, sfida all’andata vinta da Cantù 77-67.

Poi c’è già fermento per la partita contro la rivale della stagione, quella Apu Udine che la S.Bernardo ha già affrontato due volte: in campionato battendola 81-78 e nella finale di Coppa Italia, uscendo sconfitta 74-55. Il big match si disputerà giovedì 7 aprile alle 20 e l’Apu – sarà la prima partita di Udine con capienza al 100% dopo due anni – ha già aperto le prevendite: settore ospiti a 22 euro, biglietti su Vivaticket.

Sipario sul campionato in casa, domenica 10 aprile alle 18 – tutto il turno si giocherà in contemporanea – contro Treviglio, squadra che quest’anno è stata l’unica in grado di battere due volte Cantù: a Desio, in Supercoppa, con il punteggio di 63-81 e in campionato a Treviglio 82-75.

© RIPRODUZIONE RISERVATA