Cantù-Cremona, ma non solo
Ecco il programma della giornata

Domani alle 20.30 al PalaBancoDesio la sfida tra Red October e Vanoli nel contesto del 13° turno di andata in serie A.

Non solo il derby lombardo tra due grandi deluse di questa stagione, la Red October Cantù e la Vanoli Cremona (alle 20.30 al PalaBancoDesio), nel programma di domani. La tredicesima giornata d’andata propone infatti l’intero turno nello stesso giorno.

Al PalaPentassuglia soldout per la sfida tra la Enel Brindisi, che ha appena firmato il giovane sloveno Mesicek, e la Pasta Reggia Caserta, mentre il Banco di Sardegna Sassari attende a domicilio la Fiat Torino. Ultima dell’anno in casa, per Consultinvest Pesaro e Germani Brescia: i marchigiani incrociano la The Flexx Pistoia, i neopromossi lombardi la Dolomiti Energia Trentino.

Reduce dall’ennesima battuta d’arresto in Eurolega contro Barcellona, l’EA7 Emporio Armani Milano è impegnata al PalaDozza di Piazza Azzarita nel big-match con la Grissin Bon Reggio Emilia. Si tratta del remake della finale scudetto del 2016, vinta da Milano 4-2.

Debutto davvero ostico per Caja sulla panchina della Openjobmetis Varese, che ospita, nell’anticipo delle 18.45, l’Umana Reyer Venezia. Sfida interessante al PalaDelMauro tra la Sidigas Avellino, costretta in settimana a dover fare i conti con gli acciacchi dei suoi numeri 5, Cusin e Fesenko, e una Betaland Capo d’Orlando a caccia di un colpo esterno per trovare la continuità necessaria in chiave qualificazione alla Final Eight.

© RIPRODUZIONE RISERVATA