Cantù, domenica con Trapani
inizierà un autentico tour de force

Un mese e poco più di partite ravvicinate, con tanti turni infrasettimanali

Inizierà domenica, con la sfida al PalaBancoDesio contro Trapani, il tour de force della S.Bernardo Cantù. Un mese e poco più di partite ravvicinate, per un calendario che tornerà a normalizzarsi solo a fine marzo. Saranno i recuperi e le Final Eight a rimpolpare il programma: se Cantù dovesse arrivare alla finalissima di Coppa Italia di A2, sarebbero 11 le partite fino al 20 marzo con la squadra di Sodini in campo.

Si partirà con le infrasettimanali mercoledì 16, con Cantù in trasferta a Capo d’Orlando (recupero della 14ª giornata), a cui seguirà domenica 20 un’altra partita fuori casa, a Orzinuovi. Mercoledì 23 ritorno a Desio per il recupero con Casale Monferrato (17ª), sempre a Desio contro l’Ucc Piacenza domenica 27. Si “respirerà” per una settimana, per preparare la trasferta di Udine di domenica 6 marzo, match che anticiperà le Final Eight: tre potenziali partite, una sicura venerdì 11 contro Verona.

Mercoledì 16 altro recupero (15ª) in casa contro Pistoia, mentre domenica 20 – sempre in casa – la gimcana si concluderà contro Biella. A quel punto, mancheranno solo tre turni per concludere il girone di ritorno. Ma la stagione continuerà con la fase a orologio (4 partite) e i playoff.

© RIPRODUZIONE RISERVATA