Cantù, è arrivato Early
Sarà il quinto straniero?

Il club ha comunicato l’arrivo dell’ala statunitense che in questo weekend sarà a Reggio Calabria con la squadra.

La Pallacanestro Cantù comunica l’arrivo dell’atleta Cleanthony Early, newyorkese classe 1991. L’ala statunitense è sbarcata in Italia nelle scorse ore per conoscere la squadra e lo staff biancoblù. E sarà con la squadra al torneo di Reggio Calabria.

Dal comunicato del club non si evince con chiarezza se Early sarà o meno il quinto straniero del roster, anche se le probabilità che lo sia sembrano piuttosto alte.

Early, 26 anni, proviene dalla D-League (la lega di sviluppo della NBA), dove nell’ultima stagione ha indossato la maglia dei Santa Cruz Warriors. Uscito dalla Wichita State University, Cleanthony è stato scelto alla 34esima chiamata dai New York Knicks, al Draft NBA del 2014. Nella Grande Mela l’ala ha disputato 56 incontri, spalmati su due stagioni (2014-’15 e 2015-’16). In 14.3 minuti di media, il nativo di Middletown ha segnato 4.3 punti e catturato 2.2 rimbalzi di media. La sua miglior prestazione in NBA risale al 25 marzo del 2015, quando contro i Los Angeles Clippers realizzò il suo career high (18 punti).

© RIPRODUZIONE RISERVATA