Cantù e un viaggio infinito

Partenza martedì alle 10.45 dal Pianella e arrivo a Krasnoyarsk alle 5 di mercoledì mattina, per giocare in Coppa alle 13.15 italiane.

La comitiva biancoblù muoverà martedì alle 10.45 dal Pianella alla volta dell’aeroporto della Malpensa dove alle 13 è fissato il volo Aeroflot con destinazione il Pulkovo airport di San Pietroburgo. L’arrivo nella seconda città della Russia per dimensioni e popolazione è previsto alle 18.20. Dall’ex Leningrado nuovo decollo alle 19.50 per planare sull’Yemelyanovo airport di Krasnoyarsk alle 4.45 di mercoledì mattina e poi raggiungere in pullman (si tratta di una quarantina di chilometri) l’Hotel Siberia (già, proprio così!) Iebc di questa città della Siberia centrale dove la FoxTown potrà finalmente riposarsi in attesa della sfida con la squadra locale dell’Enisey in programma alle 13.15 (ora italiana).

Alla volta della Russia partiranno tutti i sette non italiani - escluso ovviamente Kyle Johnson- e tra di loro coach Bazarevich dovrà decidere il nome dell’unico escluso poiché a referto in Coppa possono andare sei stranieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA