Cantù, ecco la prima vittoria
Travolta Capo d’Orlando

Primo successo del precampionato per la squadra biancoblù maturato nella seconda giornata del torneo di Reggio Calabria.

Si materializza a Reggio Calabria, nella serata conclusiva del Trofeo Sant’Ambrogio, il primo successo in precampionato della Pallacanestro Cantù. I biancoblù liquidano infatti Capo d’Orlando con un perentorio 83-62, punteggio che non ammette repliche.

A causa di un blackout elettrico - il secondo che si è verificato nel corso del match - gli arbitri hanno decretato la fine anticipata dell’incontro a 1’19 dalla sirena del 40’.

Top scorer della sfida il capitano canturino Jeremy Chappell con 20 punti a referto, uno in più del suo compagno di squadra Jaime Smith. Da segnalare anche la doppia cifra di Giacomo Maspero.

I tabellini - Cantù: Smith 19, Culpepper 8, Parrillo 5, Tassone 6, Crosariol 3, Maspero 11, Raucci 8, Chappell 20, Vai, Thomas ne. All.: Bolshakov.

Betaland Capo d’Orlando: Alibegovic 4, Ihring 5, Inglis 5, Kulboka 9, Laganà ne, Atsur 8, Strautins 4, Delas 11, Edwards 12, Ikovlev 4, Wojciechowski, Donda ne. All.: Di Carlo

© RIPRODUZIONE RISERVATA