Cantù mette Treviglio nel mirino
Sta per arrivare l’ora di Severini

La lunga sosta ha permesso all’ex veronese di riacquistare forma

Johnson o non Johnson, Cantù domenica tornerà in campo. Lo farà alle 18 sul campo della Blu Basket Treviglio, formazione a caccia della qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia, in programma dall’11 al 13 marzo.

Cantù è già qualificata matematicamente e punta a conservare il primo posto al termine del girone di andata per poter incontrare la quarta in classifica del girone Rosso. In questo momento Cantù e Udine sono appaiate a 20 punti, i brianzoli sono primi grazie alla vittoria nello scontro diretto: i friulani affronteranno Orzinuovi in trasferta nell’ultima di andata.

Contro Treviglio si dovrebbe rivedere in campo, con più minutaggio, anche l’esterno Severini. Dopo i 4 minuti disputati contro l’Urania, il giocatore ha lavorato in questi giorni di stop forzato per ritrovare la condizione e potrebbe quindi finire con maggiore coinvolgimento nelle rotazioni di coach Sodini.

La S.Bernardo-Cinelandia Park non gioca in campionato dallo scorso 21 dicembre e tornerà a giocare al PalaBancoDesio solo il 30 gennaio, quando ospiterà la Jb Monferrato, dopo la trasferta del 23 a Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA