Cantù per l’Ucraina
Sodini con la moglie

La compagna del coach è di quel paese, e ieri era alla conferenza stampa pre partita a lanciare l’iniziativa dell’ingresso gratuito

Ucraini gratis al PalaBancoDesio: un gesto simbolico, per portare un minimo di vago e serenità, studiato dalla società in occasione della sfida di domani tra Cantù e Biella. L’invito, unito alla condanna della guerra in Ucraina, arriva da coach Marco Sodini e dalla moglie Oksana Myrutenko, cittadina ucraina, in un video pubblicato sui social canturini.

Domani e mercoledì, la squadra giocherà due partite in casa, contro Biella e Ucc Piacenza. La società ha studiato una speciale promozione: chi acquisterà un biglietto per la partita casalinga contro Biella di domani alle 18, potrà acquistare il biglietto per Cantù-Ucc Piacenza di mercoledì alle 20.30 con lo sconto del 50%. Il club mercoledì celebrerà il quarantesimo anniversario dalla vittoria della prima Coppa dei Campioni, vinta a Colonia contro il Maccabi. Annunciati alcuni dei protagonisti di quell’impresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA