Cantù sul due a zero
Domani gara 3 a Forlì

L’eventuale gara4 è in programma sabato con un quarto d’ora di anticipo, alle 20.30

Il PalaBancoDesio chiude, per ora, dopo aver ospitato le prime due partite dei quarti di finale di Cantù contro Forlì. Ora, la serie si sposta in Emilia Romagna: domani, giovedì alle 20.45 Cantù sarà di scena alla Unieuro Arena di Forlì per gara 3, mentre gara4 è in programma sabato con un quarto d’ora di anticipo, alle 20.30.

Si ritornerà a Desio solo per l’eventuale gara 5, necessaria se dopo le due partite a Forlì le due squadre fossero in parità sul 2-2: l’appuntamento, se si verificasse questa eventualità, è per martedì 17 alle 20.30.

Intanto oggi si completa il quadro di gara 2 nel tabellone Argento, con la disputa di Ucc Piacenza-Ferrara, con i padroni di casa in vantaggio dopo il 94-71 inflitto agli avversari in gara 1.

Dall’altra parte, nel tabellone Oro, stasera vanno in scena tutte le partite di gara 2, slittate di un giorno rispetto all’altro gruppo: Udine-San Severo, Chiusi-Treviglio, Pistoia-Cento e Verona-Mantova. Tutte le formazioni che hanno giocato in casa gara 1 hanno fatto valere il fattore campo, come del resto è successo anche nel tabellone Argento.

Per Udine c’è però stato un grosso spavento contro San Severo: entrambi gli americani si sono infortunati nella prima sfida al PalaCarnera. Nulla di grave per Walters – problema alla mano destra, ma gli esami strumentali non hanno evidenziato lesioni -, da valutare invece Lacey, vittima di un risentimento muscolare al bicipite femorale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA