Cantù, tre gare infrasettimanali
“Wednesday Package” per i tifosi

Offerta della società per partecipare alle sfide che iniziano domani con Pistoia

Il ritorno al PalaBancoDesio di Cantù (dopo oltre un mese) avverrà domani alle 20.30 e sarà un big match, uno scontro diretto importante contro Pistoia. Sarà un’occasione per riavvicinare in classifica sia i toscani, sia Udine che giocherà il recupero di questo turno solo mercoledì 23 sul campo di Casale.

Per Cantù un marzo e un inizio di aprile di fuoco: tre partite in casa in sette giorni (Pistoia domani, Biella domenica, Ucc Piacenza mercoledì 23), poi ci la trasferta contro la Bakery domenica 27 e il recupero in casa contro Casale mercoledì 30. E aprile? Vedrà la conclusione del campionato, prima della fase a orologio: il 2 derby con l’Urania a Milano, mercoledì 6 (da ufficializzare) recupero a Udine, chiusura il 10 in casa con Treviglio.

Per i prossimi tre impegni infrasettimanali contro Pistoia, Ucc Piacenza e Casale Monferrato, la Pallacanestro Cantù ha studiato un miniabbonamento - “Wednesday Package” -, promozione aperta a tutti i tifosi biancoblù con la formula del 3x2. I prezzi: parterre 100 euro, tribuna primo anello 50 euro (ridotto 40 euro), gradinata primo anello 36 euro (ridotto 28 euro), curva e secondo anello 26 euro (ridotto 20). Biglietti on line sul portale Vivaticket e in sede a Cermenate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA