L’incredibile canestro di Scott
che ha “rovinato” la Briantea

Ecco il video nel quale si può ammirare la straordinaria conclusione con la quale l’americano di Porto Torres ha portato il match con Cantù al supplementare.

Con otto secondi sul cronometro, a dieci metri dalla retina, mentre scivolava a terra con la sua carrozzina, Matt Scott ha infilato il tiro più incredibile di questa stagione (non della sua carriera ricca di colpi di teatro) http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/218089/basket-in-carrozzina-scott-porta-la-gara-al-supplementare-con-un-pazzesco-canestro-da-meta-campo.html: la tripla decisiva, quella che ha rimesso in discussione una partita che sembrava già vinta per 64-61 dalla UnipolSai Briantea Cantù.

Dando il via al primo di due supplementari conclusi in favore dei sardi per 91-85. Una partita tesa, combattuta punto su punto per 45 minuti filati. Tranne l’ultimo atto di questa battaglia, ampiamente dominato dagli uomini di Carlo di Giusto, con lo statunitense irrefrenabile (38 punti a referto) e più lucidi nell’amministrare i possessi finali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA