Berdini ahi: salterà la trasferta. Mercato, è “all in” su Campani?

Giornata forse decisiva per il mercato. L’infortunio alla caviglia blocca il giovane play

Oggi sarà una giornata importante sul fronte del mercato per Cantù. La S.Bernardo è da tempo alla ricerca di un centro italiano per sostituire Giovanni Pini e completare così il roster.

Cantù ha da qualche tempo messo gli occhi sul capitano di Ferrara, Luca Campani. Come l’ha fatto Cantù, però, l’hanno fatto anche altri club. La società emiliana sta vivendo un momento di crisi economica e sono ore decisive per la sopravvivenza stessa del club.

La sensazione è che se Ferrara rinuncerà a proseguire, il giocatore potrà arrivare senza troppi ostacoli e problemi in Brianza. Se invece ci sarà una schiarita, Cantù avrebbe almeno un paio di contromosse da piazzare: un giovane o un giocatore più navigato di A2.

Intanto la squadra si trova ad affrontare una settimana corta di allenamenti. Con il posticipo di lunedì contro Latina e l’anticipo di sabato contro la Stella Azzurra – in campo alle 17 al PalaSport Guidonia Montecelio – Cantù ha poco tempo per preparare la partita.

Una sfida che certamente non disputerà Nicola Berdini. Il play di Cantù si è infortunato lunedì a una caviglia, ieri in serata ha effettuato gli esami strumentali, oggi se ne dovrebbe sapere qualcosa di più.

A Guidonia non mancheranno gli Eagles, che seguiranno la squadra in pullman: ritrovo alle 8 al bar Senso Unico a Cucciago. I tifosi si stanno già organizzando per la semifinale di Coppa Italia contro Cento a Busto Arsizio: trasferta a 15 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA