Berdini, caviglia da tenere sotto osservazione

Notizie E oggi partita importante, da dentro o fuori, per la Real Mutua Torino, che Cantù affronterà domenica alle 17 al PalaDesio

Ha osservato i compagni scaldarsi, incitandoli, per poi accomodarsi in panchina, ma solo per onor di firma. Nicola Berdini non si è ancora ristabilito dalla fortissima distorsione alla caviglia rimediata in campionato contro la Stella Azzurra lo scorso 4 marzo. Di fatto, il play di Cantù è ancora in forte dubbio in vista della partita di domenica a Desio contro Torino.

Prima della Final Four ha lavorato con il preparatore atletico, senza pallone, ma avvertendo ancora dolore. Occorre quindi capire la reazione sotto sforzo, in questi giorni se ne saprà di più. Sul fronte di Torino, da verificare le condizioni di De Vico, “scavigliatosi” in semifinale di Coppa Italia contro Cremona.

Intanto sono già in vendita i biglietti per la sfida contro la Real Mutua, in programma al PalaDesio domenica alle 17. E oggi partita importante, da dentro o fuori, per la Real Mutua Torino, che Cantù affronterà domenica alle 17 al PalaDesio. Oggi alle 20.30 i piemontesi saranno infatti impegnati ad Agrigento nel recupero della 22ª giornata. Dall’esito della sfida dipende molto del destino della formazione di coach Franco Ciani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA