Biglietti per Cantù-Ravenna
Da oggi la vendita è libera

Finito il tempo dedicato alla prelazione degli abbonati: in caso di tagliando doppio, sono previsti sconti

Al via da oggi, su www.vivaticket.it e nella nuova sede di Cantù (dalle 17 alle 19), la vendita libera dei biglietti per gara1 e gara 2 di semifinale tra Cantù e Ravenna. Dopo il periodo di prelazione per abbonati, l’obiettivo è crescere nel numero di presenze a Desio in questa fase decisiva della stagione.

Per i non abbonati che acquisteranno in accoppiata i biglietti per le sfide di sabato e lunedì a Desio, previsti degli sconti: secondo anello e curva 23 euro (ridotto 18 euro), gradinata primo anello 32 euro (ridotto 25 euro), tribuna primo anello 45 euro (ridotto 36 euro): tutti i dettagli sull’offerta su www.pallacanestrocantu.com. Gli abbonati nel settore parterre hanno i playoff inclusi nelle proprie tessere. Anche domani dalle 17 alle 19.30 e sabato mattina la sede resterà aperta per la prevendita, le casse al PalaBancoDesio apriranno alle 19.

Oggi si attendono indicazioni da coach Sodini sulle condizioni di Zack Bryant, che ha saltato tutti i quarti contro Forlì. L’allenatore presenterà a Vighizzolo le semifinali contro Ravenna.

Intanto, la Pallacanestro Cantù potrà ancora contare sull’azienda canturina Tabu come partner commerciale: contratto biennali in qualità di Silver sponsor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA