Black Friday per i tifosi, sconti per Cantù

Tifosi Una speciale promozione per le tre partite casalinghe di dicembre contro Stella Azzurra Roma, Juvi Cremona e Urania Milano

Inizia oggi il il “Black Friday” della Pallacanestro Cantù, una speciale promozione per le tre partite casalinghe di dicembre contro Stella Azzurra Roma (mercoledì 7), Juvi Cremona (domenica 18) e Urania Milano (mercoledì 21), che permetterà di acquistare tre biglietti al costo di due. La promozione sarà attiva da oggi.

Sarà possibile acquistare il “December Package” oggi in sede a Cantù dalle 15 alle 19. Sempre in sede, sarà possibile usufruire di uno sconto del 20% sulle t-shirt ufficiali di Pallacanestro Cantù. Online, sempre da oggi alle 10, la promozione sarà attiva fino a mercoledì 7 dicembre sul portale Vivaticket.

Questi i prezzi speciali della promozione (tra parentesi il costo per i biglietti ridotti per under 14 e over 70): parterre 100 euro (acquistabile solo in sede o inviando una mail a [email protected]), tribuna primo anello 50 euro (40 euro), gradinata primo anello 36 euro (28 euro), curva e secondo anello 26 euro (20 euro).

La formula 3×2 della promo prevede l’emissione di un unico biglietto valido per i tre incontri: il tagliando va dunque conservato e non potrà essere ristampato. Intanto, anche a gennaio una partita di Cantù sarà il “Game of the week”, in occasione del derby lombardo d’alta quota contro Cremona, domenica 8 alle 17. La partita sarà trasmessa in chiaro e in streaming dalla piattaforma LnpPass, sul canale 814 di Sky, Tivusat, Ms Channel e Twich – Italbasketofficial. Domenica 11 dicembre, identico programma per Torino-Cantù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA