Cantù domenica in casa con la Juvi Cremona: i biglietti

Notiziario Accordo con Bai Communications, azienda leader nella fornitura di infrastrutture per le comunicazioni condivise

Si vedono i primi frutti della collaborazione tra Pallacanestro Cantù e Asm Global, l’azienda statunitense che curerà la gestione della futura arena di Corso Europa. Con la collaborazione del colosso americano, è stato stretto un accordo con Bai Communications, azienda leader nella fornitura di infrastrutture per le comunicazioni condivise, che diventa partner di Pallacanestro Cantù per lo sviluppo dei sistemi di comunicazione avanzata a supporto del Club. L’obiettivo, per Cantù, sarà dotarsi della stessa connettività all’avanguardia delle altre strutture di Asm Global.

Intanto, prosegue l’avvicinamento alla sfida di domenica alle 18 contro la Juvi Cremona. La partita che può valere il primo posto per la S.Bernardo nel girone Verde si disputerà al PalaDesio. Biglietti in vendita online (anche per la sfida di mercoledì contro l’Urania, sempre a Desio) su Vivaticket, in sede oggi dalle 17 alle 19 e domani dalle 10 alle 12.30 o domenica alle biglietterie del PalaDesio aperte dalle 16.30. Mercoledì prossimo la sfida contro l’Urania, prima di ritorno, si disputerà alle 20.30.

Intanto una maglia della Pallacanestro Cantù è stata battuta per 500 euro all’asta benefica organizzata a Lecco da Croce Verde Bosisio e Fondazione Banca delle Visite durante la serata di raccolta fondi “Le stelle manzoniane”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA