Cantù e la semifinale playoff. Prosegue la vendita di biglietti

Sia per la partita di sabato sia per quella di lunedì: tutte le modalità

Prosegue la prevendita per gara 1 e gara 2 tra Cantù e Pistoia. Biglietti in sede fino a stasera dalle 17 alle 19.30, su Vivaticket e ai botteghini del PalaDesio – domani e lunedì - dalle 19. Previsti sconti del 20% (per gli abbonati) e del 10% (per i non abbonati), riservati a chi deciderà di acquistare i biglietti per entrambe le partite, in programma alle 20.30.

La serie si sposterà giovedì prossimo in Toscana per gara 3 ed eventuale gara 4. L’eventuale gara 5, la “bella”, sarà al PalaDesio martedì 6 giugno.

Intanto, terremoto nella Lega Nazionale Pallacanestro. Il presidente Pietro Basciano ha comunicato la sua temporanea assenza dal ruolo di presidente. È entrato in carica dunque il vice Francesco Maiorana.

Tre consiglieri, però, si sono dimessi dal direttivo Lnp, motivo per il quale il Consiglio è decaduto. Le società saranno così chiamate a votare i nuovi vertici e Lnp potrà compiere solo gli atti di ordinaria amministrazione. Tramite i Dipartimenti, si assicura «piena operatività, nella fase in cui si stanno vivendo le fasi decisive, e per questo più emozionanti, del campionato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA