Cantù, ecco il calendario

Stagione Verranno divulgati domani alle 10 i calendari dei due gironi di serie A2. Ma con un giorno di anticipo oggi alle 15 verrà invece resa nota la prima giornata

Verranno divulgati domani alle 10 i calendari dei due gironi di serie A2. Ma con un giorno di anticipo oggi alle 15 verrà invece resa nota la prima giornata di campionato.

La regular season, con girone d’andata e di ritorno, inizierà domenica 2 ottobre 2022 e terminerà domenica 26 marzo 2023. La seconda fase invece inizierà il 2 aprile, mentre i playoff partiranno il weekend del 13 e 14 maggio 2023 e termineranno con l’eventuale Gara 5 di finale promozione il 20 e 21 giugno 2023.

I canturini sono stati inseriti nel girone Verde con: Fortitudo Agrigento, Casale Monferrato, JuVi Cremona, Vanoli Cremona, Latina, Urania Milano, UCC Piacenza, NPC Rieti, Stella Azzurra Roma, Torino, Trapani e Treviglio. Prima del campionato spazio alla Supercoppa con i biancoblù che esordiranno nel derby casalingo contro l’Urania il 10, poi andranno a Casale il 14 e a Torino il 17. I quarti di finale si disputeranno il 20 settembre, mentre le Final Four andranno in scena venerdì 23 e sabato 24.

Se prima del suo girone, Cantù ai quarti di finale incontrerebbe la prima del raggruppamento formato da Trapani, Agrigento e Stella Azzurra. Da seconda sarebbero accoppiati ai quarti con la prima del girone di Mantova, Udine, Ferrara e Cividale.
R.Ber.

© RIPRODUZIONE RISERVATA