Cantù, il calendario della seconda fase

Partite Cantù debutterà domenica 2 aprile in trasferta contro la terza del Rosso (Cento o Pistoia)

Paradosso per paradosso, Cantù e Treviglio (Cremona riposerà), domenica prossima, potrebbero decidere di mandare a giocare in campionato le giovanili, non essendoci più spazio per miglioramenti o peggioramenti in classifica.

Un fatto che non si verificherà, ovviamente, perché entrambe onoreranno i rispettivi impegni.

Cantù giocherà alle 18 al PalaRadi di Cremona contro la Juvi, che disputerà il girone Salvezza nella seconda fase. A differenza del girone Giallo “Elite”, dove i giochi sono già fatti – non resta che attendere il recupero Pistoia-Cento di domani per mettere un nome nelle caselle del calendario – nelle parti basse per avere la classifica di partenza bisognerà attendere l’esito di due scontri diretti: domani si gioca Rieti-Stella Azzurra Roma, domenica San Severo-Ravenna.

A proposito di calendari, è noto lo svolgimento. Cantù debutterà domenica 2 aprile in trasferta contro la terza del Rosso (Cento o Pistoia), sabato 8 impegno in casa contro la seconda, il 16 aprile contro Forlì in trasferta, il 23 in casa contro la terza, il 30 in trasferta contro la seconda, chiusura in casa il 7 maggio contro Forlì.

In questo momento, al secondo posto c’è Pistoia, Cento è terza: se lo scontro diretto confermasse questa classifica, Cantù affronterebbe Cento subito nel girone Giallo, in trasferta. Con l’obiettivo di una “vendetta” sportiva immediata dopo il ko subìto in Coppa Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA