Cantù, il rompete le righe natalizio. Ci si vede a Santo Stefano

Qualche giorno di riposo per l’Acqua S. Bernardo prima della sfida contro Udine del 29

Rompete le righe natalizio per giocatori e staff della S.Bernardo Cantù. La squadra, dopo la vittoria contro l’Urania, beneficerà di alcuni giorni di riposo, con i giocatori che potranno festeggiare il Natale in famiglia. Ma, da Santo Stefano fino a dopo la sfida contro la Vanoli Cremona dell’8 gennaio, il programma sarà intenso.

Il 26 la squadra riprenderà degli allenamenti per preparare la sfida di Coppa Italia contro Udine, in programma giovedì 29 alle 20.45. Poi niente soste, Capodanno compreso, perché mercoledì 4 gennaio ci sarà il primo appuntamento del 2023, ossia la trasferta a Rieti per la seconda giornata di ritorno nel girone Verde. E non ci sarà tempo per fermarsi: domenica 8 sarà da circolino rosso, con il derby lombardo contro la Vanoli Cremona che ora sente più vicine Treviglio e Torino. In pratica, per i giocatori di Cantù, il primo giorno libero sarà il lunedì dopo la sfida contro Cremona.

Intanto, per i quarti di finale di Coppa Italia di A2 contro Udine, sono in vendita i biglietti su Vivaticket, acquistabili anche in sede mercoledì 28 dalle 17 alle 19 o ai botteghini il giorno della partita dalle 19.15. Stesse modalità per l’acquisto del “Christmas Package”, che permetterà di assistere alle prossime tre partite casalinghe di Cantù contro Udine (partita compresa nella tessera stagionale), Vanoli e Piacenza con un risparmio del 20% sul prezzo di ogni singola partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA