Cantù, la seconda fase forse contro Brienza

Incroci Il faccia a faccia con l’ex coach Nicola Brienza, tecnico di Pistoia, se nulla cambierà domenica sera sarà quindi immediato

Cento ha battuto Pistoia 58-68 in trasferta nel recupero del girone Rosso, raggiungendo a 34 punti i toscani, portandosi avanti 2-0 negli scontri diretti e risultando quindi al secondo posto. Un risultato che ha due ripercussioni concrete anche su Cantù.

La prima è che nel girone Giallo, al via il 2 aprile, Cantù è stata raggiunta da Cento a 4 punti nella classifica di partenza, composta dai risultati ottenuti negli scontri diretti della prima fase. Secondo effetto? Se la classifica rimarrà inalterata dopo l’ultimo turno di domenica (Cento giocherà a Chieti, Pistoia a Rimini), Cantù debutterà nella seconda fase sul campo di Pistoia.

Il faccia a faccia con l’ex coach Nicola Brienza, tecnico di Pistoia, se nulla cambierà domenica sera sarà quindi immediato. Nel girone Verde, invece, Rieti si è aggiudicata lo scontro diretto contro la Stella Azzurra Roma, vincendo 83-71. Cantù chiuderà la prima fase domenica alle 18 sul campo della Juvi Cremona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA