Cantù non si ferma mai. Allenamento anche a Capodanno

Qualificata in Coppa Italia, la squadra sta preparando il doppio impegno con Rieti e Vanoli Cremona

Tutti concentrati e sul pezzo, senza sconti. Un po’ per via del calendario, ma molto anche per tenere alta la concentrazione, Romeo Sacchetti ha lavorato con la squadra sia l’ultimo giorno dell’anno (al mattino) e sia ieri (al pomeriggio).

D’altronde non si può fare altrimenti, per via anche del doppio impegno ravvicinato di campionato. Mercoledì sera alle 21, l’Acqua S. Bernardo giocherà a Rieti e poi domenica prossima alle 17 ospiterà la Vanoli Cremona, in quello che è l’autentico big match del Girone Verde di serie A2.

A questa prima settimana del nuovo anno solare, Cantù ci arriva di slancio, dopo il +17 rifilato all’Old Wild West Udine mercoledì scorso nel quarto di finale in gara secca della Coppa Italia: un risultato importante che, oltre ai confermare i biancoblù nel gotha del trofeo nazionale (l’anno scorso fu finale, e proprio contro Udine), conferma l’ottimo stato di grazia della squadra di Meo Sacchetti.

Coach che ha modificato il programma di lavoro solo all’ultimo e dopo questo importante successo, dando il giovedì libero ai ragazzi, che hanno così avuto la possibilità di ricaricare le pile. Ieri, quindi, ideale brindisi al Toto Caimi e poi, via, con la preparazione della gara di mercoledì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA