Cantù oggi riposa, tornerà a Latina nell’anticipo del sabato

È intanto attiva “December Package”, una speciale promozione per le partite contro Stella Azzurra Roma (mercoledì 7), Juvi Cremona (domenica 18) e Urania Milano (mercoledì 21)

La nona giornata di A2 è cominciata con due partite – Torino-Agrigento e Juvi Cremona-Trapani – e si conclude oggi. Le attenzioni di Cantù sono tutte per Vanoli Cremona-Jb Monferrato, sfida non semplice per la formazione di coach Cavina, prima inseguitrice della S.Bernardo a 12 punti e con una partita disputata in meno rispetto ai brianzoli. Impegno in casa per Treviglio (10 punti) contro Piacenza, chiudono il quadro Stella Azzurra Roma-Urania Milano e Rieti-Latina. Cantù tornerà in campo sabato 3 alle 19 a Latina per la decima giornata.

Intanto, prosegue la vendita on line del pacchetto speciale 3x2 per le prossime sfide della S.Bernardo al PalaDesio. Il “December Package” è una speciale promozione per le partite contro Stella Azzurra Roma (mercoledì 7), Juvi Cremona (domenica 18) e Urania Milano (mercoledì 21), che permetterà di acquistare tre biglietti al costo di due: sarà emesso un unico biglietto valido per i tre incontri, il tagliando va dunque conservato e non potrà essere ristampato.

La promozione è attiva online, fino a mercoledì 7, sul portale Vivaticket. Questi i prezzi (tra parentesi il costo per i biglietti ridotti per under 14 e over 70): parterre 100 euro (acquistabile solo in sede o inviando una mail a [email protected]), tribuna primo anello 50 euro (40 euro), gradinata primo anello 36 euro (28 euro), curva e secondo anello 26 euro (20 euro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA